F.A.Q.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione viene gestita tramite corriere BRT o DHL è gratuita per gli ordini superiori a € 100.00, altrimenti ha un prezzo fisso per tutta l’Italia di € 8.00.
Quando verrà spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà spedito secondo i termini indicati in fase di acquisto. Quando spediremo il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma. In poche ore riceverai via e-mail e/o SMS tutte le informazioni sulla consegna direttamente dal corriere.
Entro quando posso richiedere un reso?
Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto su lavijewelry.it o la taglia risultasse sbagliata potrai restituire la merce entro i 14 giorni dalla ricezione e ricevere il rimborso totale (tranne spese di spedizione) o richiedere la sostituzione.
Posso restituire un gioiello personalizzato?
I prodotti personalizzati non possono essere restituiti solo per le messe a misura o in caso di difetto di produzione.
Entro quanto tempo riceverò il rimborso?
Il rimborso sarà completato entro i 14 giorni dalla ricezione del reso
Quali metodi di pagamento accettate?
Sul nostro Store puoi effettuare il pagamento tramite Carta di Credito, tramite PayPal, dove potrai utilizzare una qualsiasi Carta di Credito o Debito e non é necessaria nessuna iscrizione al sito di Paypal. LaviJewelry non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento.
Posso effettuare un ordine senza essere registrato?
Sì, puoi acquistare anche come ospite. Se prevedi di fare più acquisti su LaviJewelry, ti consigliamo di creare un account. Sarà per te più rapido richiedere un reso, visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.
Quali sono le tempistiche di realizzazione per un ordine personalizzato?
Ovviamente non possiamo darvi le tempistiche di una personalizzazione cosi su due piedi. La tempistica dipende anche dalla complessità dell’oggetto. Possiamo pero dire che in linea di massima la durata è tra i 15 e 20 giorni.
I prodotti sono coperti da garanzia?
LaviJewelry sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto originale.
L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
La garanzia non prevede la sostituzione di articoli perduti o rubati.
Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di vendita, che vale come prova dell’acquisto originale.
La garanzia offerta non influisce sui tuoi diritti legali, ma ne è di complemento.
Nell’ argento 925 c’è il Nichel?
La risposta è “NO”. Nell’argento 925 sono presenti Argento e lega di rame, quindi non c’è presenza di nichel.
Mi è arrivato un prodotto danneggiato o di taglia sbagliata, cosa posso fare?
Scusandoci per l’accaduto, ti invitiamo ad inviarci una e-mail a info@lavijewelry.it o contattarci tramite whatsapp per risolvere il problema.
Come posso riparare un prodotto LaviJewelry?
Per la riparazione di un prodotto puoi inviarlo a noi via posta o corriere. Ti preghiamo prima di contattarci o sul numero WhatsApp oppure tramite mail info@lavijewelry.it